Il nostro residence di Lugano è situato in una zona esclusiva della città, sul lungolago, con le sue passeggiate
Uscendo dalle camere del proprio appartamento in affitto a Lugano presso il nostro residence si è a due passi dal Parco Civico, poco dopo il quale troviamo l'interessante Museo d'Arte della Svizzera Italiana.
Ti aspettiamo da noi, nel cuore del Canton Ticino
Gli amanti delle passeggiate e dello jogging possono sfruttare il lungolago, il quale si estende ben oltre il centro storico cittadino, ombreggiato da una doppia fila di alberi – che offrono ristoro e protezione dalla frenesia della vita urbana – fino a raggiungere il nostro residence di Lugano.
I punti di interesse della passeggiata sulle rive sono molti, ad esempio la "Rivetta Guglielmo Tell", una piccola terrazza affacciata sul lago, ubicata proprio all'ingresso principale del Parco Ciani.
La parte più bella del lungolago, che consigliamo sempre a tutti coloro che soggiornano in affitto arredato a Lugano presso il nostro residence, è il giardino "Belvedere”, più o meno a metà della passeggiata sul Golfo: una splendida fusione di natura e cultura. Parecchie sculture sono presentate per il piacere degli amanti dell'arte in mezzo a magnifiche aiuole verdi fiorite. Si tratta di opere contemporanee, acquistate dal Comune per arredare il giardino Belvedere. I loro autori, quasi tutti ticinesi, sono artisti importanti quali Max Bill, Jean Arp, PieroTravaglini, Nag Arnoldi e Remo Rossi.
La superficie erbosa sulla quale sono collocate le statue è arricchita dalla presenza di aiuole fiorite: tulipani e viole in primavera, begonie, tagete, salvie e canne di vetro in estate.
Vivere in residence a Lugano da noi offre tutto questo
La nostra struttura propone appartamenti in affitto anche per esplorare il lago ed il Ticino. A partire dall’esclusivo quartiere di Castagnola. Molto più della solita camera in affitto a Lugano senza pretese. Semplicemente un residence : un piccolo albergo per soggiorni a medio termine, ma anche a breve.