monolocale in affitto a lugano arredato

Soggiornare in residence a Lugano ci permette di vivere la città in libertà


Il soggiorno nel nostro capoluogo: la soluzione in residence a Lugano


Se si ha il piacere o la necessità di soggiornare per un certo periodo nella regione del Ceresio, si pone il problema di una dimora che consenta di godere appieno del periodo.


Non conoscendo perfettamente la città, la soluzione ideale è quella di abitare in una zona bella, ben servita, centrale e magari sul lago.


Che tipo di abitazione scegliere: camera, affitto tradizionale, aparthotel o albergo ?


Ognuna di queste soluzioni presenta aspetti positivi e negativi.


Le diverse opportunità


La stanza presso un affittacamere è una soluzione che può risultare più economica rispetto al residence, ma certamente non particolarmente confortevole, soprattutto per un periodo prolungato e difficilmente la si può trovare in un quartiere residenziale, mentre il vero e proprio appartamento condotto in locazione comporta la necessità di essere arredato e attrezzato adeguatamente per il periodo, con spostamento di molti bagagli, oltre all'impegno di un contratto che vincola per più anni.


Se a questo si aggiungono le spese o le incombenze come le pulizie o la lavanderia, il soggiorno in appartamento in affitto a Lugano risulterà oneroso o faticoso.


L'albergo è una soluzione idonea per un periodo breve, ma per un soggiorno più prolungato di per esempio tre mesi, un'ottima opportunità è costituita dalle unità disponibili da noi in residence a Lugano, opportunità che unisce i servizi, la privacy di un residence al comfort e la professionalità di un hotel, consentendo la disponibilità di un monolocale, magari di un bilocale – entrambi provvisti di cucina attrezzata – ovvero di una camera dagli elevati standard, il tutto a prezzi davvero convenienti, di poco superiori rispetto agli affittacamere di Lugano.


Residence di Lugano servizi inclusi.

fronte del residence a lugano