monolocale in affitto a lugano arredato

Il nostro residence di Lugano, soluzione ottimale quando si lavora in città


Trovare lavoro e lavorare in Ticino, soggiornando in affitto


Nella prospettiva di trovare un lavoro in Ticino, la migliore soluzione è quella di soggiornare nel capoluogo del Ceresio e da li spostarsi nelle varie località che l'impegno richiede.


Per ottimizzare i tempi e i vari appuntamenti, riducendo al minimo le spese di trasporto, è consigliabile prendere una camera fra quelle disponibili presso gli affittacamere, ovvero una casa, magari un appartamento in affitto a Lugano per il periodo necessario.


Una valida alternativa a questa soluzione è costituita dal soggiorno presso gli appartamenti arredati del nostro residence di Lugano.


I servizi offerti


I motivi sono molteplici, prima di tutto presso il nostro residence di Lugano pied-à-terre il costo di affitto, ad esempio per un periodo di tre mesi, è davvero contenuto, inoltre non avrete a disposizione solo una camera, ma un vero appartamento provvisto di kitchenette attrezzata e dotato di ogni comfort, sicurezza, igiene e pulizia, riservatezza, assistenza e servizi.


Le pulizie degli spazi comuni del residence avvengono quotidianamente, mentre i contratti di alloggio in aparthotel prevedono il cambio di tutta la biancheria una volta per settimana, ciò che presso gli affittacamere a Lugano è impossibile. Da noi trovate un piccolo albergo curato.


Una sala fitness è a disposizione degli ospiti in affitto a Lugano presso il residence, ma anche un parcheggio privato, oltre ad una lavanderia completa di asciugatrice e servizio di reception giornaliero.


Il residence è peraltro ubicato a Castagnola, uno dei quartieri più esclusivi del nostro agglomerato, nell'immediatezza del centro cittadino e sul lago, per vivere serenamente nel vostro monolocale a Lugano.

giardino del residence a lugano