monolocale in affitto a lugano arredato

Stabilirsi in residence a Lugano per esplorare le opportunità lavorative della regione


Avviare un'attività in Canton Ticino: scegliere un appartamento arredato in affitto in residence a Lugano per "guardarsi intorno"



La regione del Ceresio ed il nostro capoluogo offrono un'alta qualità di vita; inoltre la Svizzera gode di stabilità governativa, di un sistema di tassazione contenuta e di vantaggi fiscali, quindi un luogo ideale nel quale sviluppare con fiducia una propria attività.


Per questo scopo è ovviamente necessario trascorrere un periodo in città per valutare tutte le opportunità, organizzare gli appuntamenti necessari, acquisire dimestichezza con il centro urbano, oltre che con tutte le prospettive disponibili.


Come affrontare la logistica ?


Prendere una camera presso un affittacamere potrebbe rivelarsi una soluzione poco idonea, dato che una singola camera non possiede il comfort di una casa, ne offre l’indipendenza di cui si dispone in aparthotel, ma anche stipulare un contratto locativo pluriennale per un appartamento in affitto a Lugano vero e proprio può risultare troppo costoso e impegnativo: attrezzarlo, occuparsi delle pulizie, affrontare bollette di utenze ecc...


In questo caso, la soluzione migliore e più conveniente è quella di soggiornare presso il nostro smart living in residence a Lugano, dove i servizi, al livello professionale di un piccolo albergo curato, si uniscono alla possibilità di godere di un vero monolocale con cucina attrezzata in residence, nel quale potersi rilassare tra un impegno e l'altro, proprio come in casa propria.


Le sistemazioni proposte in affitto nel nostro residence sono dotate di ogni comfort, sicurezza, igiene e pulizia, riservatezza, assistenza e servizi. Una situazione completamente diversa rispetto gli affittacamere di Lugano.

giro turistico dal residence a lugano