monolocale in affitto a lugano arredato
in residence a lugano per visitare expo

Prendere un appartamento in affitto a Lugano arredato in residence per EXPO 2015

EXPO 2015 a Milano raccoglie un gran numero di visitatori da tutto il mondo. Milano è molto accogliente, ma in questi mesi è davvero un po’ caotica e le tariffe per hotel e soggiorni – anche in residence – sono piuttosto alte.

 

La soluzione già adottata e sperimentata da molti frequentatori – in questi giorni in visita a EXPO, ma da sempre in arrivo anche per lavoro e quindi per più giorni – è di soggiornare  nella vicina Svizzera: una base in appartamento in residence a Lugano, in affitto temporaneo, con kitchenette attrezzata.

 

Prendere un monolocale in affitto in aparthotel a Lugano consente infatti di fruire di un ambiente confortevole e di livello, ma anche di tutti i servizi utili come le pulizie, la prima colazione servita tutti i giorni feriali, la palestra attrezzata gratuita, il Wi-Fi derivante da fibra ottica e il posto auto.

 

La nostra città farà il resto offrendo uno splendido lungolago, negozi e centri commerciali, escursioni in battello, teatri e poli culturali come il nuovo LAC, centro di Arte e Cultura.

 

Vivere un’esperienza indimenticabile con EXPO 2015 è possibile, salvarsi dal caos di Milano anche: basta scegliere una soluzione in residence a Lugano da noi ! Vi aspettiamo