monolocale in affitto a lugano arredato

Visitare la città e i dintorni avendo la propria "base" in residence a Lugano, con un monolocale arredato


Una lunga vacanza nelle bellezze del Ticino


La bella città sul Ceresio e tutto il Cantone sono favoriti da un clima mite, dove chi ama la natura potrà fare meravigliose escursioni.


Magnifiche montagne e valli lussureggianti, bei laghi punteggiati da suggestivi borghi, per non parlare dello splendido Mendrisiotto, considerato, per la sua bellezza, la toscana svizzera.


Inoltre il territorio gode di 700 km di sentieri ben segnalati e mantenuti, percorsi che tutti possono affrontare senza particolare esperienza o allenamento.


Mezzi pubblici efficienti e ben coordinati favoriscono, inoltre, gli spostamenti.


Soggiorno in libertà, privacy e relax


La migliore soluzione è soggiornare nel nostro capoluogo, in una situazione di libertà, privacy e spazi per il relax, ma è da privilegiare un contesto diverso dall' appartamento in affitto tradizionale, che richiede incombenze di ogni tipo e costi aggiuntivi, ma anche diverso rispetto all'offerta proposta dagli affittacamere di Lugano. Perché non in aparthotel ?



Un'ottima opportunità per questo tipo di esigenza è costituita da un appartamento arredato in affitto in residence a Lugano presso di noi, collocato nel cuore della città, nello splendido quartiere residenziale Castagnola.


Il residence mette a disposizione davvero più di ciò che potete aspettarvi da una camera in locazione a Lugano: un mini appartamento dotato di ogni comfort, fra l’altro di cucina attrezzata, con la possibilità quindi di consumare anche un pasto in tutta privacy nel proprio alloggio, magari stanchi dopo una lunga escursione. Una formula davvero interessante.


Residence a Lugano per brevi periodi.

ingresso al residence di lugano