monolocale in affitto a lugano arredato

La soluzione ottimale per una lunga permanenza in città


Un'estate alla scoperta del nostro Lago: prendere un monolocale in residence a Lugano



Non si deve pensare che il Ceresio sia adatto solo per un'escursione occasionale e giornaliera: chi ama la vacanza lacustre scoprirà quante opportunità può offrire questo splendido lago, un po’ "selvaggio" e tuttavia esclusivo.


Decidere un periodo di soggiorno sul lago per questo scopo – magari proprio in residence a Lugano – può rivelarsi un modo originale e veramente interessante di trascorrere la vacanza.


Monolocali a Lugano in residence con cucina attrezzata, per lavoro o vacanze: tutta un’altra vita rispetto agli affittacamere


Illustriamo qui vantaggi e opportunità della formula “ in residence a Lugano ” proposta dalla nostra struttura. Soggiornare in appartamento in affitto a Lugano ammobiliato sul Ceresio può apparire un lusso proibitivo; un'analisi accurata evidenzia come in realtà il soggiorno in residence comporti un costo a portata di mano, anche senza doversi accontentare della formula degli affittacamere.


Nella necessità, o comunque desiderando reperire una casa in affitto a Lugano, viene di getto chiedersi per quale tipo di soluzione abitativa optare. Un modo sicuro per stabilire in anticipo come impostare la propria vita in città, per godere appieno delle meraviglie non solo naturalistiche della regione è quello di stabilirsi per qualche mese, o magari un anno in appartamento in un residence a Lugano stessa, così da capire davvero come si prospetta il nostro capoluogo, ma anche com’è organizzata la vita in Ticino. Il tutto a partire dal nostro aparthotel.


Questo tipo di approccio per la scelta di una casa o di un appartamento definitivi è il più sicuro; il soggiorno in residence permette anche a chi deve trattenersi da noi per un periodo limitato di non impicciarsi in contratti pluriennali o comunque impegni troppo lunghi ed onerosi – per non parlare dei vincoli e delle limitazioni che la soluzione affittacamere a Lugano in ogni caso comporta – e consente a chi vuole trasferirsi definitivamente nella nostra città, o in Canton Ticino di fare un periodo di familiarizzazione ed approfondimento della vita cittadina – appunto in residence a Lugano – e del territorio, così da poter prendere serenamente decisioni razionali senza fretta.


Una rete di itinerari lacustri percorsi da efficienti battelli offre una variegata scelta di crociere, con la possibilità di toccare molte fra le attrazioni del lago, anche per fare splendide escursioni.


Inoltre, ogni giorno potrete scegliere la "crociera del mattino", la "crociera panoramica", la "crociera lunch-boat", o la "crociera serale", per stupirvi delle viste panoramiche che il lago inaspettatamente vi offre a tutte le ore.


Le possibilità di soggiorno a questo scopo passano dalla camera in affitto a Lugano presso un affittacamere, a un più articolato contratto di locazione per una casa vera e propria, oppure si può optare per il soggiorno in un piccolo albergo, ma forse la soluzione migliore può essere quella in residence.


La permanenza in residence, infatti, è probabilmente il miglior compromesso tra gli spazi troppo ristretti di una camera in affitto, l'impegno poco rilassante che comporta un appartamento vero e proprio, il costo un po' eccessivo di un lungo periodo in hotel. Il nostro residence di Lugano garantisce la libertà di movimento di una soluzione indipendente, ma nel suo costo sono comprese tutte le utenze e tutti i servizi.


Molto più di un affittacamere a Lugano : appartamenti arredati di design in affitto a corto termine, in residence. Posti auto prestabiliti per lo stazionamento.

residence a lugano lungolago