monolocale in affitto a lugano arredato
in affitto a lugano cultura

Vivere in residence a Lugano: cultura e relax

In questo autunno 2015 soggiornare in affitto a Lugano in residence offre la grande opportunità di assistere alla inaugurazione del prestigioso LAC, acronimo di Lugano Arte e Cultura, il nuovo centro polifunzionale dedicato alle arti visive – pittura, scultura, fotografia e quant’altro – alla coltivazione della musica e delle arti teatrali, che si prospetta come uno dei maggiori punti di riferimento culturali in Svizzera, con l’intento di proporre un’ampia offerta artistica ed esprimere la matrice del nostro capoluogo quale crocevia culturale fra l’Europa del nord e del sud.

 

Presso il LAC, situato sulle rive – ad una gradevole passeggiata di distanza rispetto al nostro residence, pure prospicente il Ceresio – si svolgeranno mostre ed eventi, rassegne di teatro e danza, stagioni musicali, oltre ad una molteplicità di iniziative culturali.

 

Sempre negli spazi del LAC sarà ospitato anche il Museo d’Arte della Svizzera italiana, risultante dall’unione tra il Museo d’Arte cittadino e il Museo Cantonale d’Arte, che portano in dote le collezioni permanenti della nostra bella città sul Ceresio, ma anche del Cantone Ticino.

 

Per partecipare alla inaugurazione del LAC e al fitto calendario di eventi previsti dal 12 al 27 settembre 2015 potete soggiornare prendendo in affitto il vostro appartamento arredato presso di noi in residence a Lugano, ammobiliato con stile moderno, dotato di kitchenette attrezzata, Wi-Fi, palestra munita di apprezzati strumenti Techno-Gym e praticamente sul lago. Vi sentirete a casa !

 

Come detto, una piacevole passeggiata godibile fra parco e lungolago unisce gli appartamenti in affitto a Lugano del nostro residence e il LAC. Informazioni utili

 

Vi aspettiamo da noi in aparthotel a Lugano !